first
as
lovers
Food

Il progetto

Dall’amore e dalla bellezza di uno scorcio di Pompei nasce l’idea di rivoluzionare una zona in abbandono.

In sinergia, la famiglia D'Ambrosio e Fortunato, hanno investito sogni ed energie in un locale della ferrovia di Pompei a due passi dal Campanile e dal centro città.

Un posto che mette d’accordo tutti

pizzeria, hamburgheria e selezione di carne entrecôte.

Una fitta ed esclusiva selezione vini pregiati e Champagne, birre in bottiglia e alla spina, distillati e carta dei rhum.

Scelta ambiziosa quella di unire più segmenti di ristorazione in un unico locale ma è proprio questa la grande sfida: prodotti eccellenti, trattati nel massimo rispetto della qualità, in un unico posto, che accontenta tutti.

Un menù curato dallo chef Alberto Fortunato, noto chef del territorio pompeiano e campano, che ha fornito la consulenza ed assistenza a tutto il team.

Panini buoni e innovativi

Una scelta importante di panini studiati per esaltare i sapori e non coprirli, rispettando ogni singola materia prima di eccelsa qualità.

Sapori equilibrati che si fondono nei vari tipi di pane artigianale creati apposta per il nuovo format e se i panini proposti non soddisfano le voglie del momento nessun problema: i panini si possono comporre al momento.

Pizzeria Napoletana

Impasti tradizionali con tecniche di lievitazione innovative e all’avanguardia per rendere l’impasto leggero ed altamente digeribile.

Farine importanti e prodotti di altissima qualità.

Sfizio e grande tradizione partenopea

Non solo pizza ed hamburger.

Ti aspettano grigliate di carne, con particolare attenzione rivolta all’ entrecôte e dolci artigianali della tradizione.

Pronto per la tua prossima fermata?